Scheda film - Trama e note
Sugar Daddies
Ricconi

Trama
Il ricco magnate del petrolio (Finlayson) si sveglia una mattina, dopo una notte di baldoria, per sentirsi dire che si è sposato la sera prima. Il suo avvocato (Laurel) viene chiamato per sistemare le cose quando riceve un tentativo di ricatto. Seguono selvaggi inseguimenti attraverso una sala da ballo e un parco divertimenti.
Note
Stan Laurel era stato originariamente scelto come maggiordomo di James Finlayson e Oliver Hardy come suo segretario.

L'attrice Dorothy Coburn svolge il doppio compito nelle scene del parco divertimenti: a volte la vediamo con un abito bianco, a volte con una gonna a scacchi.

Le scene sulla spiaggia sono state girate al Pike Amusement Zone, Long Beach, California. Il Pike è stato fondato nel 1902 lungo la costa a sud di Ocean Boulevard con diversi portici indipendenti, stand gastronomici, negozi di articoli da regalo, una varietà di giostre e un grande stabilimento balneare. Il Pike operava sotto diversi nomi. La zona dei divertimenti che circonda il Pike, "Silver Spray Pier", è stata inclusa insieme a un parcheggio aggiuntivo nell'espansione del secondo dopoguerra; fu tutto ribattezzato Nu-Pike tramite la presentazione di un vincitore del concorso alla fine degli anni '50, poi ribattezzato Queen's Park alla fine degli anni '60 in omaggio all'arrivo del transatlantico Queen Mary a Long Beach. Il 1979 fu l'anno in cui il consiglio comunale di Long Beach rifiutò di rinnovare i contratti di locazione dei terreni e demolì tutte le strutture e le attrazioni che non erano state trasportate via.

I 50.000 dollari richiesti dal cognato al magnate del petrolio Cyrus Brittle nel 1927, adeguati all'inflazione al 2021, equivalgono a 767.397mila dollari.