Scheda film - Trama e note
Hog Wild
Un marito servizievole

Trama
La signora Hardy insiste affinché Oliver monti l'antenna della radio sul tetto prima che se ne vada con il suo amico Stanley. Ma con l'aiuto di Stanley, Oliver trascorre più tempo a cadere dal tetto che in cima. Facendo un ultimo tentativo, Oliver sale in cima a una scala che ha montato sulla sua Ford Model T, ma proprio in quel momento Stanley avvia accidentalmente l'auto. Una corsa sfrenata per le strade di Culver City culmina in una fermata non programmata contro un tram.
Note
La ragazza con le lunghe gambe che solleva la gonna mentre tenta di attraversare una pozza d'acqua mentre Stan si avvicina alla casa di Ollie è Dorothy Granger, che interpreta anche la cameriera degli Hardy.

La casa utilizzata per le riprese è stata costruita appositamente per il film in un terreno in affitto su Madison Ave. a Culver City, in California. Era ancora in piedi nel 2020, anche se con alcune modifiche, e nel 2019 è stata venduta per quasi 1,9 milioni di dollari.

Le acrobazie in cui Stan attraversa un incrocio e viene sorpassato da due auto in corsa su entrambi i lati, e quando Stan suona il clacson e Ollie cade dalla scala sono state eseguite dagli stessi Laurel e Hardy.

Quando Laurel e Hardy sono sul tetto della casa, la torre dell'acqua per gli studi MGM è visibile in lontananza. Hal Roach Studios e MGM si trovavano entrambi a Culver City, in California.