Scheda film - Trama e note
Zenobia
Ollio sposo mattacchione

Trama
In un paese del Mississippi del 1870 vive il dottor Tibbitt con la moglie e una figlia, Mary. Mary ha un fidanzato, Jeff, la cui madre aristocratica non permette al figlio di imparentarsi con una famiglia tanto umile. Nel frattempo è arrivato in città un circo i cui unici artisti sono ilprofessor J. Thorndike McCrackle e il suo elefante Zenobia.
Il buon medico viene chiamato a curare un paziente del circo, per poi trovare l'elefante che si lamenta e si contorce nella stalla. In seguito Zenobia prende così in simpatia Hardy che lo segue ovunque rovinandogli quel po' di vita sociale che gli è rimasta e portando Langdon a citarlo in giudizio per avergli sottratto le attenzioni dell'elefante. L'altezzora mrs. Carter sostiene la sua accusa per assicurarsi che il figlio non possa sposare la figlia del medico.
Alla fine si scopre che l'indisposizione di Zenobia è una gravidanza, il professor McCrackle caccia i due elefanti a casa loro nel circo, mentre Mrs Carter si rende conto di essere stata egoista e acconsente al matrimonio.
Note
Questo film è stato originariamente pensato per Stan Laurel e Oliver Hardy, ma è stato riscritto dopo che Stan Laurel, il cui contratto con Hal Roach era scaduto, ha rifiutato di firmare nuovamente con il produttore. Il contratto di Hardy era ancora in vigore e la squadra credeva che se avesse aspettato fino alla scadenza, avrebbe potuto firmare di nuovo come squadra ed essere in una posizione contrattuale più forte. Alla fine è quello che è successo.