Scheda film - Trama e note
Big Businnes
Grandi affari

Trama
Stan e Ollie sono venditori di alberi di Natale in California. Gli affari vanno male e una semplice discussione con un potenziale cliente scontroso (James Finlayson) si trasforma in una distruzione reciproca su vasta scala - con Stan e Ollie che devastano la casa e il giardino del cliente, mentre Finlayson riduce la loro auto a un mucchio di rottami metallici... il tutto sotto lo sguardo incredulo di un agente di polizia e di una folla di curiosi.
Note
Stan ha smentito la storia di Hal Roach sulla demolizione della casa sbagliata da parte della troupe durante le riprese. Secondo Stan, "... il tipo che possedeva la casa era impiegato in studio e ha lavorato al film con noi".

La scena a casa di Finn doveva essere solo la seconda di numerose fermate, ma quando Stan, Oliver e James hanno iniziato a improvvisare non c'era modo di fermarli e il regista James W. Horne ha semplicemente lasciato girare le telecamere.

Questo è il primo di vari memorabili incontri dei ragazzi con un pianoforte. Altri due sono in "The Music Box" e in "Swiss Miss".