Home | Cerca nel sito | Link | Fonti | Il film preferito | L'attore preferito | E-Mail | Aiutatemi
OPZIONI DISPONIBILI
Scheda Film
Personaggi e interpreti
Trama e note
Fotografie
Opening words
Audio
Video
Screen saver
Film collegati
Dai la tua valutazione

Film con il solo Stan
Film con il solo Babe
Cortometraggi muti
Cortometraggi sonori
Lungometraggi
Raccolte italiane
Raccolte straniere
Partecipazioni
Bonnie Scotland
Gli allegri eroi
Trama
Stanlio e Ollio si trovano in scozia per ricevere la loro parte di una eredità lasciatagli da un lontano parente di Stan. Purtroppo l'eredità consiste unicamente in una tabacchiera e in una cornamusa mentre tutte le proprietà di valore vanno alla nipote Lorna.
La ragazza però deve recarsi in India dal proprio tutore per avere diritto all'eredità e lasciare così l'amato Allan. E' proprio la sorella del tutore, il colonnello McGregor a far pressione sul ragazzo perché convinca Lorna a partire.
Ollio, per un incidente, rimane senza pantaloni e credendo di ricevere un vestito gratis da un sarto per pubblicità, i due si arruolano per l'India. Anche Allan per rivedere Lorna decide di arruolarsi per raggiungerla in India.
Intanto la sorella del colonnello convince Lorna a fidanzarsi con lui e Allan arriva giusto in tempo per apprenderne la notizia.
Allan cerca di far pervenire un biglietto a Lorna tramite Stanlio e Ollio che però lo fanno cadere nelle mani del colonnelo che comunque glielo fa recapitare ugualmente per vederci chiaro, ma nell'incontro che ne segue i due litigano e si lasciano in malo modo.
Più tardi Lorna scopre che le lettere di Allan venivano intercettate e distrutte dalla sorella del colonnello che nel frattempo è partito per una pericolosa missione proprio con Allan e Stanlio e Ollio.
Alla fine gli equivoci verranno chiariti e i due salveranno la pelle grazie anche all'aiuto provvidenziale di uno sciame di api
Note

    Powered by ARUBA